rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Bibbiena Bibbiena

Saldi estivi: a Bibbiena arriva "Passeggiando sotte le stelle"

A rendere ancor più accogliente la galleria commerciale saranno i gonfiabili per l'intrattenimento dei bambini oltre alla musica da vivo

Evento dedicato allo shopping estivo a prezzi scontati a Bibbiena. I negozi del centro commerciale il Palazzetto, giovedì 14 luglio, saranno protagonisti della Notte dei saldi l’evento atteso in Casentino per trascorrere una piacevole serata. “Passeggiando sotto le stelle”, in occasione della “Notte dei Saldi” è l'iniziativa coordinata da Confesercenti per offrire un'occasione di shopping con i negozi aperti ad orario continuato fino a tarda notte. A rendere ancor più accogliente la galleria commerciale saranno i gonfiabili per l'intrattenimento dei bambini oltre alla musica da vivo.

“L'evento in programma giovedì 14 luglio - spiega la responsabile di Confesercenti Casentino Paola Orlandi - è la terza edizione dell'attesa iniziativa capace ogni anno di riscuotere interesse tra i consumatori casentinesi. Dopo il grande successo delle edizioni passate, la notte dei saldi diventa ufficialmente un evento di riferimento nell’estate della nostra vallata. La concomitanza con la stagione dei saldi estivi sarà sicuramente uno stimolo per partecipare all’iniziativa che si preannuncia ricca di interessanti e vantaggiose occasioni”.

“Tutte le attività del centro commerciale” conclude Paola Orlandi “resteranno aperte fino a tarda notte offrendo alla clientela grandi occasioni di acquisto. Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, fra tante idee per rinnovare la casa e il guardaroba con saldi eccezionali. Una notte di shopping a prezzi irresistibili accompagnata da musica dal vivo e dall'intrattenimento per i più piccoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi: a Bibbiena arriva "Passeggiando sotte le stelle"

ArezzoNotizie è in caricamento