rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Puliamo il mondo: bambini e famiglie scendono in strada

Il Gruppo Scart fornirà a tutti i partecipanti il materiale per la raccolta e regalerà una spilla ricordo dell’evento 2023

Il Comune di Bibbiena ha risposto all’appello di Legambiente e organizzerà per il 23 settembre, con la collaborazione del Gruppo Scart, la manifestazione Puliamo il Mondo “Per un clima di Pace”.

Gli istituti comprensivi di Bibbiena e di Soci, le Pro Loco di Bibbiena Stazione e Soci parteciperanno alla giornata dedicata alla liberazione dai rifiut. I punti di ritrovo saranno a Bibbiena Stazione presso il Parco dell’Arcobaleno alle ore 15 e a Soci in Piazza Garibaldi alle ore 15,30. Da lì i vari gruppi si recheranno nei luoghi che avranno più bisogno di essere liberati dai rifiuti.

Come ogni anno siamo al lavoro in prima linea - spiegano gli assessori Francesca Nassini e Daniele Bronchi - I bambini insieme alle famiglie saranno coinvolti in questo percorso di comunità che ci deve vedere tutti impegnati a mantenere pulito e libero dai rifiuti l’ambiente che condividiamo e abbiamo in cura”.

Il Gruppo Scart fornirà a tutti i partecipanti il materiale per la raccolta e regalerà una spilla ricordo dell’evento 2023.

PHOTO-2023-09-18-09-25-52

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puliamo il mondo: bambini e famiglie scendono in strada

ArezzoNotizie è in caricamento