rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Bibbiena Bibbiena

Elezioni, Vagnoli presenta la sua lista

Annunciate le date degli incontri pubblici

“Una lista che rappresenta ogni aspetto della società, persone motivate, con tante competenze e un’età media di 40 anni”.

Con queste parole Filippo Vagnoli presenta ufficialmente la Lista Obiettivo comune, frutto di un intenso lavoro fatto in un lungo percorso di valutazione e incontri.

C’è un gruppo di candidati conosciuti che vengono dalle passate esperienze amministrative e che si ripresentano anche in questa tornata elettorale e sono: Matteo Caporali, Francesca Nassini, Daniele Bronchi, Mauro Rossi, Andreani Nuria, Arianna Morelli, Gianluca Donati.

Accanto a loro si presentano un gruppo di nuovi candidati giovani provenienti da realtà e storie differenti.
Luca Cavigli che viene dal mondo del volontariato attivo con alle spalle anni di responsabilità nella locale Misericordia.
Simone Cordovani di Serravalle responsabile commerciale in un’azienda locale e molto attivo nel circolo Don Bosco.
Patrizia Dimiccoli, un’insegnante molto attiva nel mondo della scuola.
Walter Giorgi di Farneta, un grande professionista del settore agroalimentare e attivo nella locale Pro Loco.
Amar Kumar genitori indiani, nato in Italia e laureato in ingegneria molto attivo nel volontariato locale e allenatore di calcio.
Sofia Scatolini professionista e molto impegnata nelle associazioni locali di solidarietà.
Valeria Soldani, Vittoria Valentini, Gabriele Versari tre giovani di alta formazione universitaria impegnati in vari ambiti lavorativi e professionali.

Vagnoli annuncia anche le date degli incontri pubblici con inizio il 13 maggio da Bibbiena Stazione e fine il 6 giugno al Teatro Dovizi. Dodici incontri con i quali la lista si presenterà in ogni frazione del territorio di Bibbiena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Vagnoli presenta la sua lista

ArezzoNotizie è in caricamento