rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Turismo e sviluppo sostenibile, a Bibbiena convegno con l’assessore regionale Marras

Pievi e castelli ma anche foreste, percorsi di trekking, la ciclovia dell’Arno; tante ricchezze per costruire uno sviluppo del settore turistico nel segno dell’ambiente e della sostenibilità

Il turismo come opportunità di sviluppo sostenibile, soprattutto in un’area vocata al turismo culturale e naturalistico come quella del Casentino. Pievi e castelli ma anche foreste, percorsi di trekking, la ciclovia dell’Arno; tante ricchezze per costruire uno sviluppo del settore turistico nel segno dell’ambiente e della sostenibilità.

Se ne parlerà in un convegno promosso dal Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, in collaborazione con il Pd di Bibbiena, che si terrà venerdì 8 aprile, alle ore 21:15 presso il centro sociale di Bibbiena stazione.

All’incontro parteciperanno l’assessore regionale alle attività produttive e al turismo Leonardo Marras, i consiglieri regionali Vincenzo Ceccarelli e Lucia De Robertis, il presidente del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Luca Santini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo e sviluppo sostenibile, a Bibbiena convegno con l’assessore regionale Marras

ArezzoNotizie è in caricamento