rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Obiettivo Comune Avanti Insieme, precisazione sulla presenza del sindaco di Parma

Sabato 16 marzo Federico Pizzarotti, al quale era stato chiesto un videomessaggio di saluto, non ci sarà. La lista ha spiegato i retroscena dell'accaduto

La partecipazione del sindaco di Parma alla presentazione del candidato alle amministrative di Bibbiena per la lista Obiettivo Comune Avanti Insieme, ha suscitato nelle ultime ore un botta e risposta pubblico. La lista ha quindi voluto precisare i fatti.

"In riferimento a quello che è uscito sulla stampa locale ci preme far sapere quanto segue. Circa due mesi fa sono stati presi contatti con la segreteria del sindaco di Parma, alla quale era stato spiegato il nostro percorso e l’obiettivo perseguito con la serata del 16 marzo. Quando ci è stato comunicato che la presenza non era certa, abbiamo chiesto un video messaggio di saluto. La volontà, come spiegato più volte, era quella di avere un contributo di valore sul fronte del civismo, ambito sul quale stiamo facendo importanti approfondimenti. Certamente siamo dispiaciuti, sia per la smentita, sia per le strumentalizzazioni. Ci scusiamo con tutti per le incomprensioni. I fatti qui esposti sono ben documentati. E’ confermata la serata del 16 marzo alle ore 17 al Cinema Italia di Soci alla quale NON parteciperà il sindaco di Parma Federico Pizzarotti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo Comune Avanti Insieme, precisazione sulla presenza del sindaco di Parma

ArezzoNotizie è in caricamento