rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Nuovi contagi nella struttura per anziani Santa Maria Goretti, il sindaco: "Erano tutti vaccinati"

Il primo cittadino di Bibbiena Vagnoli: "Gli anziani positivi sono in fase di trasferimento in strutture covid, al momento sono tutti in buone condizioni"

“Un'altra prova difficile per la nostra Comunità che però affrontiamo insieme per uscirne come sempre fatto in questi mesi”. Con queste parole il sindaco di Bibbiena annuncia che sono stati riscontrati alcuni casi di positività al covid19 nella struttura per anziani Santa Maria Goretti che si trova in via Berni nel centro storico di Bibbiena. 

"Ho fatto il punto della situazione con le Sorelle responsabili, la Asl e il medico competente. Gli anziani positivi sono in fase di trasferimento in strutture covid, al momento sono tutti in buone condizioni poiché queste persone erano state precedentemente vaccinate - il commento del sindaco Vagnoli. Ringrazio la Madre Superiora Suor Regi che mi informa di continuo sulla situazione interna. Ringrazio il dottor Vigiani e la dottoressa Prisco per il loro intervento tempestivo anche per lo spostamento degli anziani. La situazione è certamente sotto controllo. Ovviamente è un’altra sfida importante per Bibbiena che oggi conta 8 nuovi casi e un totale di 35 positivi nel comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi contagi nella struttura per anziani Santa Maria Goretti, il sindaco: "Erano tutti vaccinati"

ArezzoNotizie è in caricamento