rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il blitz / Bibbiena

No vax senza mascherine dentro al supermercato, lite con il direttore e poi l'arrivo dei carabinieri

E' accaduto in Casentino dove il personale ha cercato di fermare il gruppo, ma con forte difficoltà. Poi l'intervento congiunto di polizia municipale e carabinieri

Caos dentro al supermercato. E' accaduto ieri al Penny Market di Bibbiena dove alcune persone si sono introdotte senza indossare la mascherina e dunque non rispettando le prescrizioni anti-Covid. Nel momento stesso sono intervenuti il direttore e altri dipendenti per farli desistere, ma i tentativi sono risultati vani così è stato deciso di chiamare la forza pubblica. Sul posto c'è stato l'intervento congiunto di carabinieri di Bibbiena e di agenti della polizia municipale che giunti al supermercato non hanno più trovato nessuno del gruppo all'interno perché tutti si erano già dileguati.

Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri del Casentino che stanno visionando le immagini del circuito internto della videosorveglianza del supermercato. 

Secondo gli inquirenti è probabile l'appartenenza di queste persone a gruppi no vax o di negazionisti della pandemia e di contestatzione delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No vax senza mascherine dentro al supermercato, lite con il direttore e poi l'arrivo dei carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento