Bibbiena

Mascherine in arrivo per le famiglie. Vagnoli: "Pronti a distribuirle"

Vagnoli rinnovato l'appello a "resistere ancora, a non mollare per fare in modo che i tanti sacrifici fatti non siano perduti visto che i casi stanno diminuendo, ma la guardia deve essere mantenuta alta"

Filippo Vagnoli, sindaco comune di Bibbiena

Nella consueta diretta Facebook del sabato sera il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli, oltre agli aggiornamenti su nuovi casi, quarantene e tamponi, ha annunciato anche l'arrivo di dispositivi di sicurezza per i propri cittadini. 

“Ancora a Bibbiena - ha sottolineano Vagnoli - non abbiamo emesso un'ordinanza che obbliga ad indossare mascherine a chi si reca fuori dalla propria abitazione. Il motivo è legato alla mancanza di dispositivi. Per questo motivo abbiamo predisposto l’acquisto di circa 20mila dispositivi che saranno dati in dotazione alle famiglie. A questo punto arriverà anche l’ordinanza che, tra le altre cose ritengo giustissima e adeguata all’emergenza e ai tempi che stiamo vivendo”.

Vagnoli ha concluso la diretta con un accorato appello a "resistere ancora, a non mollare per fare in modo che i tanti sacrifici fatti non siano perduti visto che i casi stanno diminuendo, ma la guardia deve essere mantenuta alta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherine in arrivo per le famiglie. Vagnoli: "Pronti a distribuirle"

ArezzoNotizie è in caricamento