Bibbiena Bibbiena

Asfaltature sulla Provinciale 208, il vice sindaco: "Progetto sollecitato dall’amministrazione"

Si tratta di un intervento di raschiatura e successiva asfaltatura di un tratto urbano molto importante per Bibbiena, perché è quello che conduce all’ospedale di vallata e quindi particolarmente frequentato, non solo nel periodo estivo

Si concluderanno nelle prossime ore i lavori di asfaltatura sulla strada provinciale 208 La Verna dal Caggio fino a Poggetto Poderina.

Il vice sindaco Matteo Caporali commenta: "Ringrazio la provincia e la sua presidente per aver accolto la nostra richiesta: l’intervento è stato fortemente voluto e quindi suggerito e sostenuto dalla nostra amministrazione”.

Si tratta di un intervento di raschiatura e successiva asfaltatura di un tratto urbano molto importante per Bibbiena, perché è quello che conduce all’ospedale di vallata e quindi particolarmente frequentato, non solo nel periodo estivo.

Caporali conclude: “Il lavoro della provincia è importante anche perché si aggiunge al programma di asfaltature che ha riguardato e continuerà a riguardare Bibbiena nei prossimi mesi con lavori di grande impatto per la sicurezza stradale e la comunità. I lavori in questione partiranno a inizio settembre e comprendono il lotto di viale Michelangelo (80 mila euro) e un altro lotto da 75mila euro in partenza il 15 settembre in via Petrarca a Soci, via dell’artigiano in zona Ferrantina e via G. di Vittorio a Bibbiena”.

Da inizio 2021 sono state realizzate asfaltature per oltre 100mila euro che hanno riguardato Soci via Vittorio Veneto, il sottopasso ferroviario di Bibbiena stazione e Poggetto Poderina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature sulla Provinciale 208, il vice sindaco: "Progetto sollecitato dall’amministrazione"

ArezzoNotizie è in caricamento