rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Bibbiena, lista Galastri: "Sindaco e giunta si sono aumentati i compensi"

"Facciamo i nostri complimenti all’ amministrazione Ricci che, indipendentemente dalla politica, a Castel Focognano ha dato prova di una sobrietà e credibilità diversa riducendosi fortemente le indennità comunali"

"Con sgomento e rabbia, come qualunque altro cittadino, abbiamo appreso dell’improvviso ed immediato aumento degli stipendi della Giunta comunale di Bibbiena". Così la lista civica di Galastri interviene sugli importi dei compensi della nuova giunta. Secondo tale lista ci sarebbero stati degli aumenti considederevoli. Ecco cosa sostengono in una nota:

"Ad aggravare un gesto tanto odioso e fuori luogo è stato il silenzio in cui è stato fatto e la sua rapidità. Pare, da questi fatti, che la priorità assoluta dell’amministrazione Vagnoli fosse aumentarsi lo stipendio e ci stupiamo che nelle loro famose 50 pagine di programma non ci fosse nemmeno un rigo sulla cosa che hanno fatto prima di tante altre. E’ evidente a tutti che se Vagnoli e la sua Giunta non torneranno immediatamente indietro, dopo questa triste e brutta figura, la credibilità sua personale e dei suoi assessori sarà fortemente compromessa e conseguentemente ne risentirà tutta la comunità bibbienese perché ai cittadini serve un’amministrazione forte e credibile.  Fiduciosi nell’immediata retromarcia su questo impopolare provvedimento, facciamo i nostri complimenti all’ amministrazione Ricci che, indipendentemente dalla politica, a Castel Focognano ha dato prova di una sobrietà e credibilità diversa riducendosi fortemente le indennità comunali. In attesa continueremo, con decisione, a vigilare ed esortare per un passo indietro, ricordiamo a Vagnoli che se lo stipendio da sindaco non era per lui soddisfacente, poteva tranquillamente non candidarsi a quella carica, nessuno l’ha obbligato e poteva continuare a misurare le sue capacità nel mondo del lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibbiena, lista Galastri: "Sindaco e giunta si sono aumentati i compensi"

ArezzoNotizie è in caricamento