rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Il futuro del panno Casentino: assemblea all’ex lanificio di Soci

La Cgil e la Filctem-Cgil di Arezzo hanno convocato un'assemblea di zona del Casentino per il 16 settembre, alle ore 15, presso i locali dell’ex lanificio di Soci

La Cgil e la Filctem-Cgil di Arezzo hanno convocato un'assemblea di zona del Casentino per venerdì 16 settembre, alle ore 15.00, presso i locali dell’ex lanificio di Soci, in via del Tessitore. Saranno presenti e porteranno la loro solidarietà e il loro contributo i rappresentanti sindacali dei luoghi di lavoro e quelli dei pensionati del territorio.

Si discuterà del futuro del panno Casentino: una situazione finita sotto la lente della Regione Toscana e non solo, per scongiurare la procedura di licenziamento collettivo e per costruire le basi per un futuro migliore. Interverranno oltre ai rappresentanti dei lavoratori del lanificio, i rappresentanti sindacali Alessandro Mugnai ed Elisa Calori di Filctem CGIL Arezzo, Marco Rossi, CGIL Casentino.

Per l'occasione sono stati invitati ed hanno confermato la loro presenza le autorità quali Eleonora Ducci, Presidente Unione dei Comuni del Casentino, e Filippo Vagnoli, Sindaco di Bibbiena. Concluderà l’assemblea il Segretario Generale CGIL Arezzo, Alessandro Tracchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro del panno Casentino: assemblea all’ex lanificio di Soci

ArezzoNotizie è in caricamento