rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Bibbiena Bibbiena

Si dimette un consigliere comunale di Bibbiena

Si tratta di Giacomo Nebbiai di Bene Comune. "Assumerà nei prossimi giorni un incarico sindacale importante ma incompatibile con il ruolo di membro del consiglio", spiegano dal gruppo. Al suo posto subentra Catia Righini

Si dimette un consigliere comunale di opposizione a Bibbiena, si tratta di Giacomo Nebbiai di Bene Comune. I motivi li spiega attraverso una nota proprio il gruppo consiliare Bene Comune.

"Il nostro Giacomo Nebbiai - recita il comunicato - assumerà nei prossimi giorni un incarico sindacale importante ma incompatibile con il ruolo di consigliere comunale. Per questo motivo è stato costretto a presentare le dimissioni da consigliere del Comune di Bibbiena. Subentrerà per Bene Comune l'avvocato Catia Righini, prima dei non eletti e già consigliere nella passata legislatura. Con Catia Righini e Roberto Rossi, Bene Comune continuerà a proporre un'azione politica costruttiva, incisiva e costante, capace di coniugare proposta con critica e controllo. Il lavoro dei due consiglieri sarà accompagnato anche dalle iniziative dell'Associazione Bene Comune-Laboratorio di Comunità e dalla presenza di Giacomo Nebbiai nell'esecutivo e nel direttivo dell'associazione. A Giacomo va il nostro grande ringraziamento per il lavoro sinora svolto, per l'impegno profuso e la serietà dimostrata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimette un consigliere comunale di Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento