Bibbiena

Da Bibbiena all'Hôtel Plaza Athénée di Parigi: Ornella Tevini tra i 20 nuovi professionisti dell'accoglienza Alma

Al termine di un percorso formativo della durata di sette mesi, Alma - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha diplomato 20 nuovi professionisti dell’accoglienza. Tra questi c'è Ornella Tevini, di Bibbiena (Arezzo). La Tevini ha svolto il...

ALMA_Ornella-Tevini

Al termine di un percorso formativo della durata di sette mesi, Alma - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha diplomato 20 nuovi professionisti dell'accoglienza. Tra questi c'è Ornella Tevini, di Bibbiena (Arezzo). La Tevini ha svolto il periodo di stage a Parigi, presso l'Hôtel Plaza Athénée.

Di grande prestigio la composizione della commissione che ha valutato i ragazzi in occasione delle prove d'esame: tra gli altri, erano presenti Mariella Organi, Responsabile di Sala al Ristorante "Madonnina del Pescatore" e membro del Comitato Scientifico di Alma, Vincenzo Donatiello, Ristorante "Piazza Duomo", recentemente eletto Maître dell'Anno per la Guida ai Ristoranti de l'Espresso, Rossella e Francesco Cerea, Ristorante "Da Vittorio" che quest'anno celebra 50 anni di vita, Andrea Coppetta Calzavara, Ristorante "Le Calandre", Sabrina Romito del tristellato Ristorante "Reale" di Castel di Sangro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bibbiena all'Hôtel Plaza Athénée di Parigi: Ornella Tevini tra i 20 nuovi professionisti dell'accoglienza Alma

ArezzoNotizie è in caricamento