rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Il Covid torna a colpire una Rsa in provincia di Arezzo

Si tratta della casa di riposo di Serravalle, nel comune di Bibbiena dove ieri si è registrato il più alto numero di contagi (+13) in provincia dopo il capoluogo Arezzo (+30)

Ancora contagi in Rsa nel territorio aretino. L'ultima struttura colpita è la casa di riposo "Villaggio della Consolata", nella frazione Serravalle di Bibbiena. Lo ha reso noto ieri sera il sindaco Filippo Vagnoli, nell'aggiornamento quotidiano sull'emergenza coronavirus sul territorio. Il comune di Bibbiena è il secondo più colpito nelle ultime ore in provincia di Arezzo, dopo il capoluogo: degli 84 nuovi casi dell'Aretino, 13 sono nel comune bibbienese. In tutto sono 22 in Casentino.

"Purtroppo abbiamo un aumento importante di casi: +22 in vallata, di cui 13 nel nostro Comune - ha detto Vagnoli -. L’aumento è importante anche in provincia con quasi 90 nuove positività. Stiamo attenti, rispettiamo le regole. Ci sono delle positività nella Rsa di Serravalle: le persone positive sono state spostate nei reparti covid in accordo con la Asl, in modo da tenere maggiormente sotto controllo le loro condizioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid torna a colpire una Rsa in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento