CasentinoNotizie

Il Covid torna a colpire una Rsa in provincia di Arezzo

Si tratta della casa di riposo di Serravalle, nel comune di Bibbiena dove ieri si è registrato il più alto numero di contagi (+13) in provincia dopo il capoluogo Arezzo (+30)

Ancora contagi in Rsa nel territorio aretino. L'ultima struttura colpita è la casa di riposo "Villaggio della Consolata", nella frazione Serravalle di Bibbiena. Lo ha reso noto ieri sera il sindaco Filippo Vagnoli, nell'aggiornamento quotidiano sull'emergenza coronavirus sul territorio. Il comune di Bibbiena è il secondo più colpito nelle ultime ore in provincia di Arezzo, dopo il capoluogo: degli 84 nuovi casi dell'Aretino, 13 sono nel comune bibbienese. In tutto sono 22 in Casentino.

"Purtroppo abbiamo un aumento importante di casi: +22 in vallata, di cui 13 nel nostro Comune - ha detto Vagnoli -. L’aumento è importante anche in provincia con quasi 90 nuove positività. Stiamo attenti, rispettiamo le regole. Ci sono delle positività nella Rsa di Serravalle: le persone positive sono state spostate nei reparti covid in accordo con la Asl, in modo da tenere maggiormente sotto controllo le loro condizioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento