menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confermati i 76mila euro per le associazioni di Bibbiena

I contributi saranno erogati a ottanta realtà del territorio. L'annuncio dell'assessore del Comune di Bibbiena Daniele Bronchi

“Il tessuto associazionistico di Bibbiena è prezioso per la nostra comunità e va sostenuto”. Con queste parole l’assessore Daniele Bronchi ha annunciato che anche per il prossimo anno vengono confermati i contributi alle oltre 80 associazioni del territorio comunale.

Bronchi ha commentato: “In questo sono stato sostenuto anche dal sindaco Filippo Vagnoli e da tutta la Giunta, ritenendo essenziale il ruolo sociale di questi soggetti che fanno solidarietà sempre e sostengono la cultura e la socialità”.

I contributi ammontano a circa 76 mila euro e sostengono gli sforzi di questi soggetti, alcuni nati molti anni fa e quindi realtà storiche del territorio.

Bronchi conclude: “Lo facciamo perché crediamo che dobbiamo tenerci in forze e pronti per quando la pandemia ci consentirà di riprendere completamente e liberamente tutte le attività. Non possiamo farci trovare impreparati e senza opportunità. Ringrazio le nostre associazioni che anche in questo periodo non mancano di far sentire la propria presenza e vicinanza per la gente e tra la gente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento