rotate-mobile
Bibbiena

Conto alla rovescia per il Bibbiena. Ecco la rosa per la stagione 2018/2019

Conto alla rovescia per il Bibbiena di mister Innocenti ed il suo fido secondo Checcacci che fra quindici giorni inizieranno a far lavorare la rosa al comunale "Aldo Zavagli" a partire dal 16 agosto in vista del prossimo campionato di Promozione...

Conto alla rovescia per il Bibbiena di mister Innocenti ed il suo fido secondo Checcacci che fra quindici giorni inizieranno a far lavorare la rosa al comunale "Aldo Zavagli" a partire dal 16 agosto in vista del prossimo campionato di Promozione. Alle partenze di Beoni, Ghirelli, Rotelli, Corsetti, Koulibaly hanno fatto riscontro il rientro di Cellai da Pratovecchio e gli arrivi di Borsi attaccante dalla Castiglionese, Galantini centrocampista dalla Bucinese e Fontana attaccante dal FC Valdarno, giovani ma tutti provenienti dalla categoria superiore.

Sono state programmate già le prime amichevoli per trovare ed affinare l’intesa con i nuovi arrivati che vanno ad inserirsi in una compagine che nello scorso campionato, assai equilibrato, ha ben figurato ed alla quale si sono aggiunti i migliori Under 18 d’Elite del proprio vivaio.

Questa la rosa dei convocati per la preparazione precampionato.

Portieri: Santicioli, Castellani.

Difensori: Magnanensi, Paoli, Fabbrini, Cellai, Santamaria, Baglioni.

Centrocampisti: Ricci, Tanci, Venturi, Fata, Sacrestano, Frijio, Malentacca, Mengoni, Galantini, Chimenti.

Attaccanti: Borsi, Andreini, Falsini, Fontana.

Mister Innocenti si dichiara soddisfatto della rosa a sua disposizione ma come è nello stile della società niente proclami roboanti ma la convinzione di presentare una squadra molto giovane ma di buona qualità. Sarà poi il campo a dare il suo responso in un campionato sempre equilibrato e molto competitivo dove le dichiarazioni del pre-campionato precedente sono state in gran parte smentite.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per il Bibbiena. Ecco la rosa per la stagione 2018/2019

ArezzoNotizie è in caricamento