CasentinoNotizie

Mascherine: volontari pronti per consegnarle. Vagnoli: "Lavoro enorme, grazie a tutti"

"Per coloro che non saranno raggiunti per varie ragioni da lunedì prossimo daremo un numero di riferimento comunale per farne richiesta"

Da domani, mercoledì 8 aprile, inizierà la distribuzione delle mascherine di protezione personale a tutte le famiglie del territorio comunale di Bibbiena. Saranno consegnate direttamente dai volontari del tavolo di protezione civile formato dalle Misericordie di Bibbiena e Soci, Croce Rossa, carabinieri in pensione.

“Abbiamo stampato tutti gli stradari e stiamo finendo di fare le scatole che saranno divise tra le associazioni che fanno parte del tavolo e che si occuperanno della distribuzione casa per casa - spiega il sindaco Filippo Vagnoli - Per coloro che non saranno raggiunti per varie ragioni da lunedì prossimo daremo un numero di riferimento comunale per farne richiesta. Abbiamo già impacchettato 25 mila mascherine che sono pronte per essere consegnate. Un lavoro enorme per cui ringrazio tutti i volontari compresi i Vigili del Fuoco che si sono resi disponibili a dare una mano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento