Bibbiena

Congressi Pd nel vivo, anche a Bibbiena. Parri: "Giustizia è stata fatta"

"Giustizia è stata fatta. Le tessere fantasma sono rimaste tali. Nonostante che nella prima fase fossi un pó dubbioso ora mi sono dovuto ricredere. Grazie ad Agostino Fragai presidente della commissione di garanzia regionale e al segretario della...

albano-ricci-2

"Giustizia è stata fatta. Le tessere fantasma sono rimaste tali. Nonostante che nella prima fase fossi un pó dubbioso ora mi sono dovuto ricredere. Grazie ad Agostino Fragai presidente della commissione di garanzia regionale e al segretario della federazione di Arezzo Massimiliano Dindalini tutta la faccenda si è chiusa nel modo giusto. E grazie a queste due persone e a tutti che mi hanno aiutato e dato solidarietà che il mio partito si è riappropriato della parola " democratico"."

Così Luciano Parri coordinatore Pd di Serravalle frazione di Bibbiena ha commentato l'epilogo della vicenda delle tessere fantasma spuntate per la registrazione fuori dal tempo massimo previsto dal regolamento in fase congressuale. Resteranno iscritti, ma non potranno votare al congresso.

"Vorrei dare atto del ravvedimento anche al segretario comunale di Bibbiena che in un certo qual senso ha ritrattato le sue affermazioni e questo lo riabilita ai miei occhi. Ha sbagliato ma avuto coraggio nell'ammettere la scorrettezza.

Ora si potranno finalmente indire i congressi anche a Bibbiena , ma il vincitore non sarà solo il segretario eletto ma anche e soprattutto sarà il Pd."

E a Bibbiena anche il problema della convocazione del congresso è superato: si terrà domenica 22 , ultimo giorno disponibile, dalle ore 17 alle ore 20. Nel primo pomeriggio di ieri sono partiti gli avvisi agli iscritti (137 iscritti nei 3 Circoli del comune di Bibbiena.

Si sfideranno il renziano Niccolò Boncompagni, segretario personale dell'onorevole Marco Donati, che cerca la conferma e la sfidante, Luisa Ciabatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congressi Pd nel vivo, anche a Bibbiena. Parri: "Giustizia è stata fatta"

ArezzoNotizie è in caricamento