rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Bibbiena Bibbiena

"Comune tra i più virtuosi per la puntualità nei pagamenti"

Una strada, questa, intrapresa già dalla precedente amministrazione nella quale Filippo Vagnoli aveva la delega al bilancio

Il Comune di Bibbiena si conferma tra gli enti locali più virtuosi d’Italia per percentuale di importi pagati e per puntualità nei pagamenti.

Una strada, questa, intrapresa già dalla precedente amministrazione nella quale Filippo Vagnoli aveva la delega al bilancio.

È lo stesso sindaco che oggi riporta un ricordo di quel periodo: "Con l’allora sindaco Daniele Bernardini fummo accolti dal viceministro all'economia Laura Castelli. In quella occasione il viceministro si complimentò con noi poi scrisse sui suoi profili social "Oggi ho incontrato i rappresentanti del comune di Bibbiena. Sono tra le amministrazioni più virtuose per percentuale di importi pagati (91%) e per puntualità nei pagamenti". Oggi siamo ancora a parlare di questo il che significa non aver smesso di lavorare in questa direzione con serietà e impegno e avere a cuore il proprio compito da amministratore. Un grazie alla mia squadra e all'ufficio Ragioneria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Comune tra i più virtuosi per la puntualità nei pagamenti"

ArezzoNotizie è in caricamento