Sabato, 24 Luglio 2021
Bibbiena

Bibbiena, Marco Santoni nuovo tecnico della Juniores Elite

Il Bibbiena società conosciuta per la qualità del proprio settore giovanile mantiene il proprio credo scommettendo anche su giovani allenatori da lanciare. La scelta di Marco Santoni ne è la conferma. Il giovanissimo allenatore aretino è stato...

MarcoSantoni

Il Bibbiena società conosciuta per la qualità del proprio settore giovanile mantiene il proprio credo scommettendo anche su giovani allenatori da lanciare. La scelta di Marco Santoni ne è la conferma. Il giovanissimo allenatore aretino è stato scelto dalla società bibbienese per guidare la prestigiosa squadra degli Juniores Elite a cui la compagine casentinese è alla seconda apparizione insieme a le più importanti società dilettantistiche toscane. Questo il curriculum di Marco Santoni: nato ad Arezzo il 10/09/1990 ha calcato i campi di provincia come calciatore fra Cesa e Spoiano in Seconda categoria e ad Alberoro in Prima. Oggi frequenta Scienze Motorie a Perugia dove ha conosciuto ed iniziato ad affiancare come secondo Andrea Sussi nei Beretti dell'Arezzo per tre anni per poi seguirlo all'Arezzo FootBall Academy. Nel 2016/17 è stato vice di mister Abbruscato sempre nei Beretti dell'Arezzo per poi riaffiancare mister Sussi come secondo e guidare gli Juniores regionali nel Subbiano.

Quest'anno si è distinto come allenatore degli Juniores provinciali nell'Arezzo FootBall Academy con la vittoria del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibbiena, Marco Santoni nuovo tecnico della Juniores Elite

ArezzoNotizie è in caricamento