Bibbiena

Il maresciallo Rizzo inizia il suo nuovo incarico: il benvenuto del sindaco

Rizzo ha trascorso gli ultimi 22 anni a Subbiano e prima era stato in forze in Valdarno

Il sindaco Vagnoli con il maresciallo Rizzo (a destra) (foto Comune Bibbiena)

Questa mattina il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli ha salutato ufficialmente il nuovo Maresciallo Fabio Rizzo che sostituisce il Maresciallo Roberto Pratesi al Comando di Bibbiena.

Rizzo ha trascorso gli ultimi 22 anni a Subbiano e prima era stato in forze in Valdarno. Il maresciallo, nell’incontro con il primo cittadino di Bibbiena, ha commentato: "Il mio lavoro sarà svolto seguendo le orme del collega che mi ha preceduto, ovvero in uno spirito di vicinanza alla popolazione e alle istituzioni del territorio. Sono onorato di poter dare il mio personale contributo in termini di prevenzione e sostegno alla popolazione di Bibbiena e del Casentino".

“Un nuovo inizio ma in un clima di continuità e di proseguimento di un lavoro svolto con passione e professionalità - commenta il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli -. Auguro al Maresciallo Rizzo una buona vita e un buon lavoro sul nostro territorio, proseguendo sulla strada di una perfetta e trasparente collaborazione, una strada per poter consentire una migliore tutela della sicurezza e un maggiore e più efficace sostegno ai cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maresciallo Rizzo inizia il suo nuovo incarico: il benvenuto del sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento