Bibbiena Bibbiena

Sicurezza e riqualificazione stradale: nuovi asfalti per Bibbiena. Il vicesindaco: "Investiti 270mila euro"

Tra i tratti già riqualificati ci sono via Vittorio Veneto a Soci, Poggetto Poderina a Bibbiena, il sottopasso di Bibbiena stazione e parte della Ferrantina

Nuovi asfalti per le strade del comune di Bibbiena. A darne conto è la stessa amministrazione che annuncia come, ieri mattina 11 ottobre, abbiano preso il via le opere di bitumazione del terzo lotto 2021. Ad essere interessate dagli interventi sono: via Di Vittorio, via Petrarca a Soci, e la zona industriale della Ferrantina. L'investimento è pari a 70mila euro.

Complessivamente sul fronte delle asfaltature e riqualificazione dei manti stradali del comune, l’amministrazione ha investito circa 270 mila euro. Tra i tratti già riqualificati ci sono via Vittorio Veneto a Soci, Poggetto Poderina a Bibbiena, il sottopasso di Bibbiena stazione e parte della Ferrantina.

“L’investimento è stato notevole - spiega il vicesindaco - Matteo Caporali - Il motivo è legato alla necessità che alcuni tratti stradali avevano di una riqualificazione complessiva, spesso legata anche a motivi di sicurezza. L’altro motivo è legato anche al decoro pubblico, che stiamo particolarmente curando. Continueremo in questa opera anche nei prossimi mesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e riqualificazione stradale: nuovi asfalti per Bibbiena. Il vicesindaco: "Investiti 270mila euro"

ArezzoNotizie è in caricamento