Bibbiena

Arezzo InTour: Bibbiena discute l'ingresso nella fondazione. L'ordine del giorno in consiglio comunale

Tra i punti che saranno dibattuti anche quello riguardante la possibile adesione alla fondazione di promozione turistica

Tra i punti all'ordine del giorno c'è anche l'adesione alla Fondazione Arezzo InTour.
E' il Comune di Bibbiena a sottoporre la questione all'intero consiglio comunale che si riunirà il prossimo 26 novembre a partire dalle 18 all'interno della sala conferenze della biblioteca di via Enrico Toti.

L'assise cittadina sarà chiamata a confrontarsi anche su altri temi di particolare interesse per la popolazione e collettività.
Dopo l'avvio il programma prevede la presentazione da parte dei consiglieri delle varie interrogazioni, interpellanze e raccomandazioni.
Tra gli ordini del giorno anche la presentazione di un documento da parte del movimento "Salviamo l'ospedale e i servizi del territorio".
Infine la discussione sarà incentrata anche sulla parte relativa alla promozione turistica e accoglienza, in questo contesto il consiglio comunale sarà chiamato ad esprimersi circa la possibile adezione alla Fondazione InTour, nata poco meno di un anno fa su disposizione del Comune di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo InTour: Bibbiena discute l'ingresso nella fondazione. L'ordine del giorno in consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento