rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

I 50 anni di Soldini Gioielli e la targa del Comune di Bibbiena

Sono già 12 le realtà a cui il primo cittadino ha voluto portare il proprio grazie con una targa ricordo

Questa mattina è stata consegnata la targa a Gabriella e Sabrina per i 50 anni di attività di Soldani Gioielli. Il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli ha voluto ringraziare le due imprenditrici, madre e figlia, per la tenacia con la quale portano avanti l'attività di famiglia riaperta, recentemente, nel centro storico della cittadina casentinese. 

“Le attività commerciali - afferma l'assessore Daniele Bronchi - sono un bene fondamentale delle nostre comunità. Ringrazio Sabrina e la madre Gabriella per aver deciso, in un periodo non facile, di tornare alla propria casa, come l’hanno definita”.

Sono già 12 le realtà a cui il primo cittadino ha voluto portare il proprio grazie con una targa ricordo. "Il centro storico - ha detto Filippo Vagnoli  - è il simbolo della vita di un territorio. Come amministrazione abbiamo cercato di sostenerlo con investimenti mirati e con iniziative importanti. Per sostenerlo è necessaria la collaborazione di una comunità. La longevità di un’attività imprenditoriale ha un grande significato per una comunità. Significa avere a cuore lo spirito imprenditoriale, tramandarlo di generazione in generazione, curarlo nel tempo e portarlo oltre gli ostali nel presente. Grazie a tutti voi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 50 anni di Soldini Gioielli e la targa del Comune di Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento