Casentino

Le attrazioni per bambini di Rassina, sospese da circolare Prefettizia, riapriranno il 15 giugno 2021

In data 8 giugno 2021, dopo aver ricevuto la circolare Prefettizia che equiparava le tre attrazioni ai Luna Park, veniva sospesa l’attività fino al 14 giugno compreso

Il paese di Rassina, foto d'archivio

Attrazione per bambini chiusa a Rassina in seguito alla circolare prefettizia che ha chiarito le regole per gli spettacoli viaggianti. Lo rende noto il Comune di Castel Focognano.

"L’amministrazione comunale di Castel Focognano in accordo con la ditta Catellani, gestore delle attrazioni per bambini in piazza Mazzini a Rassina, vista la circolare Ministeriale del giorno 1 giugno 2021, nella quale vengono chiarite le regole di apertura degli spettacoli viaggianti, che prevedono la data del 15 giugno 2021 come riapertura a livello nazionale dei parchi tematici e dei Luna Park, chiarisce che, al momento del rilascio dei permessi potevano operare fino ad un massimo di tre attrazioni, cosicché interpellato la prefettura, il sindaco quale autorità sanitaria locale, autorizzava il rilascio dei permessi. In data 8 giugno 2021, dopo aver ricevuto la circolare Prefettizia che equiparava le tre attrazioni ai Luna Park, veniva sospesa l’attività fino al 14 giugno compreso."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le attrazioni per bambini di Rassina, sospese da circolare Prefettizia, riapriranno il 15 giugno 2021

ArezzoNotizie è in caricamento