rotate-mobile

VIDEO | Grande Arezzo! La città si veste di amaranto e torna in serie C, i festeggiamenti

In migliaia di tifosi e non hanno invaso le strade del centro storico per prendere parte ai festeggiamenti post partita. Da oggi la SS Arezzo è matematicamente promossa in serie C

Un unico colore, uno soltanto. Amaranto. È quello di cui si è vestita Arezzo oggi, domenica 16 aprile. Un giorno di festa, meritatissimo, quello che la città si sta godendo dopo la vittoria dell’undici di mister Indiani contro la Pianese. Con un 3 a 1 conquistato sul campo di casa la SS Arezzo non solo sigilla il primo posto nella classifica del campionato di serie D ma, viene matematicamente promossa in C. Un risultato agognato che è stato celebrato da migliaia di tifosi e cittadini che quest’oggi hanno invaso le strade del centro storico per celebrare il momento. Via Roma, via Crispi e i portici, come nella migliore delle domeniche sportive, lasciano spazio alle bandiere amaranto e diventando il punto di ritrovo ideale per acclamare la squadra che, a bordo di un bus, arriva.

Le congratulazioni del sindaco Ghinelli

"Complimenti alla S.S. Arezzo che con la vittoria di oggi è matematicamente promossa in serie C. Un plauso alla società, ai calciatori e a tutti i tifosi che hanno sostenuto sempre e comunque la squadra anche nei momenti più difficili. Arezzo merita di avere la prima squadra di calcio della città in una serie professionistica!"

Video popolari

ArezzoNotizie è in caricamento