Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

"Dal dire al fare". I cinque anni da assessore di Vincenzo Ceccarelli: "Bilancio di tutto rispetto"

Un lungo ed inteso lavoro che si è concluso con la tappa aretina dove l'amministratore si è sottoposto al "fuoco incrociato" della stampa locale che lo ha intervistato durante la serata

 

Dal dire al fare. Questo il titolo del tour che ha portato Vincenzo Ceccarelli in giro per la Toscana tracciando un punto sugli aspetti degli ultimi anni del suo operato in qualità di assessore regionale ai trasporti e alle infrastrutture. Un lungo ed intenso lavoro che si è concluso con la tappa aretina dove l'amministratore si è sottoposto al "fuoco incrociato" della stampa locale che lo ha intervistato durante la serata. 

"Spesso si sentono dire tante cose, tante promesse ma credo che sia opportuno restituire agli elettori il frutto dell'impegno che ci siamo assunti durante il nostro mandato - spiega Ceccarelli - ho ritenuto opportuno illustrare a tutte le province toscane quello che abbiamo fatto in modo da tracciare un progetto per il futuro e comprendere, da qui, quello che possiamo fare domani".

E il bilancio di questi ultimi anni?

"Direi positivo - spiega Ceccarelli - ovviamente ciascuno dei nostri cittadini potrà valutarlo personalmente ma credo che sia davvero positivo. Se noi teniamo conto della difficoltà degli anni in cui abbiamo operato, vediamo che la Regione Toscana si è mossa in un campo pieno di difficoltà con risorse sempre più risicate e problemi da superare. In questo senso credo che siamo riusciti ad ottenere un risultato di tutto rispetto". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento