Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trasporto eccezionale fuori strada, lavori per liberare lo svincolo: tempi lunghi

Vanno avanti da questa notte i lavori rimuovere l'autoarticolato e il suo carico dal sottopasso che porta nell'area della ex Lebole

 

Una notte di lavori, con polizia municipale schierata sul posto per regolare la circolazione. Sarà un intervento molto lungo e complesso quello necessario per liberare il sottopasso che porta alla ex Lebole, in via dei Carabinieri, dove ieri sera un lungo autoarticolato che trasportava lastre di cemento ha perso il suo carico. 

Erano le 23 circa quando il grosso mezzo ha perso aderenza nell'affrontare la stretta curva. Le lunghe colonne di cemento, probabilmente a causa del loro grosso peso, sono scivolate andando in frantumi e invadendo così la corsia opposta di marcia. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La parte posteriore dell'autoarticolato è finita fuori dalla carreggiata.

Durante la notte sono accorsi i vigili del fuoco di Arezzo con l'autogru per cercare di liberare la strada. Nel frattempo l'azienda di trasporti ha incaricato una ditta di occuparsi dei lavori che adesso sono in svolgimento. 

Come detto si tratta di un intervento particolarmente importante e i tempi entro i quali lo svincolo sarà riaperto al momento non sono ipotizzabili. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento