Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ghinelli non è il sindaco di centro destra, ma di tutta la città". Tajani ad Arezzo nell'ultimo giorno di campagna elettorale

L'incontro si è tenuto nella sala Rosa di Palazzo Cavallo alla presenza di tutti i candidati per il consiglio comunale di Arezzo

 

“Forza Italia è qua, è accanto a Alessandro Ghinelli come sempre perché l’abbiamo sentito da subito come uno di noi. Io e Alessandro siamo stati eletti nello stesso giorno cinque anni fa e da subito ci siamo messi a lavoro in sinergia e credo che in questi anni la nostra competenze sia stata ampiamente dimostrata. Ora si tratta di confermare questo percorso, e gli aretini devono dunque fare in modo che Alessandro Ghinelli governi questa splendida città per ancora cinque anni”: lo ha detto il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, commissario regionale degli Azzurri toscani, ad Arezzo insieme all’onorevole Maurizio D’Ettore e al vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani per sostenere il candidato sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli.

L'incontro si è tenuto nella sala Rosa di Palazzo Cavallo alla presenza di tutti i candidati per il consiglio comunale di Arezzo. Tajani nel suo intervento ha ribadito l'importanza dei rapporti del Comune di Arezzo con la Regione Toscana (per la quale ha auspicato un cambiamento di guida) e fino all'Europa. 

Uno stralcio del suo intervento nel video di copertina.

Mallegni e Tajani si sono poi spostati a Montevarchi “Siamo qui per puntare sui giovani e sostenere Alessia Paola Salvi, credo la candidata più giovane a queste regionali, che mette al servizio della collettività i suoi 20 anni. La ringraziamo per il suo coraggio e per la sua tenacia. E’ più importante che mai che i giovani vadano a votare, ma anche che si impegnino in politica. Le loro nuove energie sono indispensabili alla vitalità di ogni partito e Forza Italia intende scommetterci fortemente”: lo ha detto il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, Commissario regionale degli Azzurri toscani, a Montevarchi insieme al Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e alla Sindaco e Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento