rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022

Dal sindaco Ghinelli a Tiziano della Poti Pictures: i tanti volti della città per dire sì al vaccino

“Faccia” e “Firma” nel video Sì Vax del Comune di Arezzo. Protagonisti i rappresentanti di istituzioni, associazioni di categoria, stampa, sanità, volontariato, sport, arti e scuola

Apre il sindaco Alessandro Ghinelli e chiude Tiziano della Poti Pictures. Ci sono proprio tutti nel video che il Comune di Arezzo ha realizzato per ribadire l'importanza e la necessità della vaccinazione contro il Covid-19, la sola arma in grado di sconfiggere il virus e consentire il ritorno ad una vita normale. I rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria, della stampa, della sanità, del volontariato, dello sport, delle arti e della scuola hanno prestato il loro volto e la loro voce per dire sì al vaccino, portando ognuno di loro una motivazione riassunta in una semplice frase. L'idea condivisa dal sindaco Ghinelli e dal vice sindaco Tanti è nata a seguito dei ripetuti attacchi no vax di cui in particolare il vice sindaco è stata vittima in queste ultime settimane.

“Abbiamo deciso di dare una risposta chiara a chi, al contrario di noi, per portare avanti le proprie opinioni si nasconde dietro maschere e anonimato. Un modo vigliacco e che consente anche il più facile uso delle minacce e delle intimidazioni”- commentano Ghinelli e Tanti. “Questo video è la risposta più bella, più forte, più convinta, più coraggiosa e più ferma che diamo a chi pensa di ostacolare la nostra volontà di riprenderci il futuro. E' la città che lo vuole ed è la città che ne è convinta. Un grazie sincero a tutti i protagonisti che hanno accettato di mettere la loro faccia e il loro nome in questo progetto”, concludono il sindaco e il vicesindaco.

Video popolari

Dal sindaco Ghinelli a Tiziano della Poti Pictures: i tanti volti della città per dire sì al vaccino

ArezzoNotizie è in caricamento