rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022

VIDEO | Curtolo: "La scuola è ripartita bene, presto novità sulle quarantene delle classi". L'evento al Petrarca

Festa della ripartenza della scuola al Teatro Petrarca con gli studenti sul palco dopo i saluti istituzionali

Festa per la ripartenza della scuola al Teatro Petrarca. Studenti protagonisti con esibizioni sul palco del luogo simbolo della cultura. Presenti il provveditore agli studi della provincia di Arezzo Roberto Curtolo, la vicesindaca Lucia Tanti e il delegato lla scuola della provincia Marco Morbidelli.

"Queste prime settimane di scuola stanno andando bene, certo ci sono alcune classi in quarantena, ma senza casì particolari. La campagna vaccinale sta dando i suoi frutti" ha detto il dirigente provinciale Curtolo che ha poi auspicato l'arrivo presto delle novità proprio sulle durate delle quarantene: "Speriamo che il il Cts modifichi l'approccio alla quarantena perché ora un positivo vuol dire tutta la classe a casa, magari vediamo se ci sarà la possibilità di quarantenare solo alcuni dei ragazzi, attendiamo nuovi criteri."

"Siamo in un dei luoghi più colpiti dalla pandemia, adesso è animato dai giovani - ha commentato la vicesindaca Lucia Tanti - e se i simboli qualcosa vogliono dire il provveditore ha avuto un'idea molto bella regalando alla città una ripartenza in un luogo importante."

Video popolari

VIDEO | Curtolo: "La scuola è ripartita bene, presto novità sulle quarantene delle classi". L'evento al Petrarca

ArezzoNotizie è in caricamento