Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Operazione antidroga a Campo di Marte. Agenti sul posto

Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. Notizia in aggiornamento

 

La Polizia di Stato di Arezzo in azione a Campo di Marte. Oggi pomeriggio è scattato un nuovo controllo della zona nota per le attività di spaccio e di consumo di droga. Prima sul posto si è portato personale in borghese di Polizia e vigili urbani in osservazione. Poi sono scattati i controlli mirati.

Proprio sul fronte degli stupefacenti si sono concentrati gli agenti, coadiuvati dal personale del reparto prevenzione e crimine e dalle nità cinofile, entrambi arrivate dalla questura di Firenze. I poliziotti hanno proceduto al controllo di numerose persone presenti in zona senza apparente motivazione. Dai giardini del Porcinai, a Campo di Marte fino al giardino dietro la stazione. Per alcuni  dei fermati sono in corso approfondimenti. Durante l'operazione sono stati sequestrati alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

... notizia in aggiornamento

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento