VIDEO | Operazione antidroga a Campo di Marte. Agenti sul posto

Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. Notizia in aggiornamento

La Polizia di Stato di Arezzo in azione a Campo di Marte. Oggi pomeriggio è scattato un nuovo controllo della zona nota per le attività di spaccio e di consumo di droga. Prima sul posto si è portato personale in borghese di Polizia e vigili urbani in osservazione. Poi sono scattati i controlli mirati.

Proprio sul fronte degli stupefacenti si sono concentrati gli agenti, coadiuvati dal personale del reparto prevenzione e crimine e dalle nità cinofile, entrambi arrivate dalla questura di Firenze. I poliziotti hanno proceduto al controllo di numerose persone presenti in zona senza apparente motivazione. Dai giardini del Porcinai, a Campo di Marte fino al giardino dietro la stazione. Per alcuni  dei fermati sono in corso approfondimenti. Durante l'operazione sono stati sequestrati alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

... notizia in aggiornamento

Video popolari

VIDEO | Operazione antidroga a Campo di Marte. Agenti sul posto

ArezzoNotizie è in caricamento