rotate-mobile

VIDEO | "Per la maglia che ci dà... un'emozione unica". La promozione vissuta dai tifosi

Pre gara con la vendita delle bandiere per la coreografia e il pranzo popolare. Poi i cori per la conquista della Serie C, il camion preparato dai tifosi e il pullman della squadra. Grande corteo dallo stadio a piazza Guido Monaco

Una giornata perfetta, lunga, lunghissima, che i tifosi non avrebbero voluto vivere in maniera diversa. È iniziata ben presto. Dalle 10 in poi il piazzale e il bar dello stadio hanno visto l'arrivo di gente con la sciarpa amaranto al collo e mazzi di bandiere per la coreografia. Poi il gazebo di Orgoglio Amaranto per il pranzo popolare. In curva la coreografia e i cori, alcuni finalmente rispolverati raggiunta la matematica promozione in Serie C, dopo due anni di purgatorio. Tanti i momenti che resteranno nella storia vissuti ieri, il 16 aprile 2023, alla vigilia dei 30 anni dal giorno in cui l'Arezzo venne radiato a campionato in corso. 

Bellissime le immagini di viale Giotto con il grande corteo partito dallo stadio, percorrendo via Crispi, via Roma e la rotatoria di piazza Guido Monaco con il camion preparato dai tifosi e il pullman della squadra. Un bagno di folla e una grande festa. Il resto è solo da vedere, una sorta di controcampo rispetto al video della S.S. Arezzo.

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

VIDEO | "Per la maglia che ci dà... un'emozione unica". La promozione vissuta dai tifosi

ArezzoNotizie è in caricamento