VIDEO | Verso Italia-Spagna, Pupo visita la mamma nella Rsa e fa cantare l'inno di Mameli alle ospiti

E' successo questa mattina a Viciomaggio nello spazio comune all'aperto La casa di Anna. Il video è stato poi postato su facebook dallo stesso cantante

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha fatto visita alla Rsa La Casa di Anna di Viciomaggio, dove si trova la madre, Irene Bozzi. Insieme a lei e alle altre ospiti della residenza ha intonato l'inno d'Italia. Un simpatico siparietto in vista dell'attesa sfida di questa sera, che vedrà la Nazionale di Roberto Mancini opposta alla Spagna nella semifinale di Euro 2020, nello stadio londinese di Wembley.

E' successo questa mattinata nello spazio comune all'aperto della struttura: il noto cantante e presentatore, originario di Ponticino, ha coinvolto tutte le ospiti presenti sotto il gazebo, in questo curioso incitamento per gli azzurri. Una mattina di allegria per le anziane della Rsa, dove la madre di Enzo Ghinazzi si trova ospitata da qualche tempo. Come aveva spiegato lo stesso Pupo, la donna è stata colpita da Alzheimer che l'ha costretta recentemente al ricovero.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Verso Italia-Spagna, Pupo visita la mamma nella Rsa e fa cantare l'inno di Mameli alle ospiti

ArezzoNotizie è in caricamento