Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lepri in piazza con Donati, ma senza partiti. L'intervista

Lepri ha partecipato pubblicamente a fianco di Donati all'evento in piazza San Jacopo, dove ha rilasciato la prima intervista da candidato di Scelgo Arezzo

 

Un ex del Movimento Cinque Stelle con un ex Pd e Italia Viva. Tra le tante candidature di questo periodo, quella che forse ha sorpreso di più è quella annunciata un paio di giorni fa. Paolo Lepri ha deciso di aderire alla lista civica di Marco Donati.

"Qui non ci sono partiti a fare pressione" ha detto Lepri spiegando la sua decisione e ha poi aggiunto: "Avevo deciso di smettere, poi il progetto di Marco mi ha convinto". Nei mesi precedenti alcune voci si erano rincorse sul fatto che Lepri potesse invece proseguire sulla scia creata in consiglio comunale, dove aveva più volte portato avanti atti e interrogazioni insieme al resto dell'opposizione composta da Arezzo in Comune e Pd. "Sì l'ho fatto perché quando ci sono temi in cui credi credo sia giusto farlo". Chi si aspettava di vedere Lepri nella lista di Francesco Romizi è rimasto spiazzato dalla decisione. 

Lepri ha partecipato pubblicamente a fianco di Donati all'evento in piazza San Jacopo, dove ha rilasciato la prima intervista da candidato di Scelgo Arezzo. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento