Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'oro verde raccontato in un minuto. Olio extra vergione e Castiglion Fiorentino incantano la Toscana

Il video è stato lanciato sui social con l'intento di raccontare e promuovere un’eccellenza radicata nella tradizione e cultura regionale come, appunto, l’olio extravergine

 

Debutto ufficiale per il video Città dell'olio, clip che racconta l'oro verde e le città simbolo nella sua produzione. Poco più di un minuto dove le meraviglie della Toscana coi sui spettacolari paesaggi inebriano gli spettatori. Il video è stato lanciato sui social con l'intento di raccontare e promuovere un’eccellenza radicata nella tradizione e cultura regionale come, appunto, l’olio extravergine: verde brillante, fresco, con una nota amara e piccante che lo rende unico e riconoscibile in tutto il mondo. Tra gli scorci immortalati nella clip c'è Castiglion Fiorentino.

"Una passione che cresce e che vogliamo raccontarvi attraverso il video ideato e realizzato dal c oordinamento regionale delle Città dell’Olio della Toscana - spiega il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli - Lavoriamo con e per gli olivicoltori della nostra terra, valorizziamo le nostre eccellenze, investiamo su qualità, ricerca ed innovazione, tuteliamo i consumatori facendo cultura del prodotto e dei territori d’origine, ci prendiamo cura del nostro paesaggio e invitiamo i visitatori a scoprirlo con noi. Tutto questo e molto altro ancora, è la grande famiglia delle Città dell’Olio toscane”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento