rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022

VIDEO |Conto alla rovescia per la visita di Salvini. Nisini: "Conferenza stampa e cena. Sarà emozionante"

Matteo Salvini infatti ad Arezzo per un doppio evento: la contemporanea presentazione della candidata alla guida della Regione Toscana Susanna Ceccardi e il sostegno alla ricandidatura di Ghinelli

"Quando Matteo visita i territori è sempre emozionante e sono sempre tante le persone che accorrono". Così la senatrice della Lega Tiziana Nisini presenta l'evento di oggi. Matteo Salvini infatti sarà ad Arezzo per un doppio evento: la contemporanea presentazione della candidata alla guida della Regione Toscana Susanna Ceccardi e il sostegno alla ricandidatura di Ghinelli. 

L'incontro è previsto per le 17 con una conferenza stampa. Inizialmente era stato indicato il Comune di Arezzo come luogo dell'appuntamento, ma è attesa una conferma. Poi ci sarà un momento conviviale, al ristorante Il Casale di Pieve a Quarto.

"Un segnale importante di quanto la città di Arezzo sia supportata da tutto il centrodestra unito e dai  suoi leader di riferimento, Matteo Salvini in primis", ha commentato in una nota la segreteria della Lega di Arezzo annunciando la tappa aretina.

"L'ultima volta che Salvini è stato ad Arezzo - ricorda Nisini - fu per la campagna elettorale delle politiche del 2018. In seguito ci fu la vittoria: ci auguriamo che anche questa volta sia così".

Video popolari

VIDEO |Conto alla rovescia per la visita di Salvini. Nisini: "Conferenza stampa e cena. Sarà emozionante"

ArezzoNotizie è in caricamento