Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO |Conto alla rovescia per la visita di Salvini. Nisini: "Conferenza stampa e cena. Sarà emozionante"

Matteo Salvini infatti ad Arezzo per un doppio evento: la contemporanea presentazione della candidata alla guida della Regione Toscana Susanna Ceccardi e il sostegno alla ricandidatura di Ghinelli

 

"Quando Matteo visita i territori è sempre emozionante e sono sempre tante le persone che accorrono". Così la senatrice della Lega Tiziana Nisini presenta l'evento di oggi. Matteo Salvini infatti sarà ad Arezzo per un doppio evento: la contemporanea presentazione della candidata alla guida della Regione Toscana Susanna Ceccardi e il sostegno alla ricandidatura di Ghinelli. 

L'incontro è previsto per le 17 con una conferenza stampa. Inizialmente era stato indicato il Comune di Arezzo come luogo dell'appuntamento, ma è attesa una conferma. Poi ci sarà un momento conviviale, al ristorante Il Casale di Pieve a Quarto.

"Un segnale importante di quanto la città di Arezzo sia supportata da tutto il centrodestra unito e dai  suoi leader di riferimento, Matteo Salvini in primis", ha commentato in una nota la segreteria della Lega di Arezzo annunciando la tappa aretina.

"L'ultima volta che Salvini è stato ad Arezzo - ricorda Nisini - fu per la campagna elettorale delle politiche del 2018. In seguito ci fu la vittoria: ci auguriamo che anche questa volta sia così".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento