rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022

VIDEO | Primo giorno in amaranto per il centrocampista Marchi. Preso anche Pizzutelli

Doppio colpo a centrocampo per l'Arezzo. I due nuovi acquisti, prelevati rispettivamente da Rieti e Molfetta, potrebbero debuttare già domenica insieme a Calderini

Altri due colpi per l'Arezzo, entrambi a centrocampo. Ufficiale l'accordo con Federico Pizzutelli, centrocampista classe 1995. Originario di Bari, Pizzutelli in carriera ha vestito la maglia del Bari a livello di settore giovanile passando poi tra le fila di Bisceglie, Sassari Torres, Savoia, Potenza, Barletta, Vastese, Milano City, Roccella, Campobasso, Matelica e Molfetta. In carriera vanta oltre 170 partite tra serie D e serie C. Il giocatore è già a disposizione di mister Sussi e nella giornata di oggi ha svolto il primo allenamento. Ex trequartista, negli ultimi diventato è diventato un regista che ama giocare davanti alla difesa.

Federico_PIZZUTELLI_2021_Arezzo_2-2

In mattinata era stato raggiunto l'accordo anche con Alessandro Marchi, centrocampista classe 1989, in questa prima parte di stagione al Rieti. Originario di Urbino, Marchi in carriera ha vestito le maglie di Rimini, Piacenza, Bologna, Frosinone, Catanzaro, Cremonese, Pavia, Livorno oltre a Sambenedettese, Vis Pesaro e Rieti. In totale il nuovo centrocampista amaranto vanta oltre 330 partite in carriera tra serie C e serie B. Il giocatore, che ha scelto di vestire la maglia numero 26.

AlessandroMARCHI_Arezzo_2021_2-3

Entrambi i giocatori, insieme all'altro volto nuovo Calderini, potrebbero debuttare già domenica prossima nel match di campionato contro la Pro Livorno.

Video popolari

VIDEO | Primo giorno in amaranto per il centrocampista Marchi. Preso anche Pizzutelli

ArezzoNotizie è in caricamento