rotate-mobile

VIDEO | L'orgoglio di Castiglia: "Bravo Arezzo, grande vittoria in un contesto da categoria superiore"

Il centrocampista ha segnato il 2-0, colpito l'incrocio dei pali e sfoderato una bella prestazione nello stadio dove debuttò in serie A con la maglia della Juventus: "Ma non molliamo, il campionato non è finito"

Livorno gli ha sempre portato fortuna. Nel 2008 proprio al Picchi debuttò in serie A con la maglia della Juventus, ieri su quel prato ha messo il sigillo alla vittoria più bella e pesante della stagione. Una grande prestazione, un gol, un incrocio dei pali: Luca Castiglia è stato tra i migliori in campo nell'Arezzo, che adesso ha 7 punti di vantaggio sulla Pianese seconda.

"Abbiamo giocato bene - ha detto il centrocampista a fine gara - e siamo stati bravi in un contesto da categoria superiore. Abbiamo centrato la sesta vittoria di fila, esattamente come a inizio stagione, e questo testimonia il nostro buon momento. 7 punti sulla seconda sono tanti ma sono tante anche le 7 giornate che restano di qui alla fine. Non è ancora tempo di mollare, il campionato lo dobbiamo portare a casa. Di sicuro il 4-0 di Livorno mi rende orgoglioso di me stesso, dei miei compagni, della squadra. L'Arezzo non faceva l'impresa da quasi cinquant'anni all'Ardenza ed è una medaglia che possiamo tutti appuntarci sul petto". 

Video popolari

VIDEO | L'orgoglio di Castiglia: "Bravo Arezzo, grande vittoria in un contesto da categoria superiore"

ArezzoNotizie è in caricamento