rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022

VIDEO | Lazzarini, un tuttocampista per l'Arezzo: "Qui con entusiasmo, non vedo l'ora di debuttare"

Intervista al centrocampista classe 2000 prelevato dal Real Forte Querceta, giovane ma già esperto: "C'è concorrenza per una maglia da titolare, ma non mi spaventa. Io ci metto il massimo impegno"

E' un acquisto passato un po' in sordina, ma Mirko Lazzarini rappresenta una dei colpi migliori del mercato amaranto. Classe 2000, oltre 70 apparizioni in serie D con il Real Forte Querceta di Forte dei Marmi, ha buona tecnica e grande duttilità tattica. Può essere impiegato in più ruoli del centrocampo, anche se lui predilige fare la mezz'ala nella mediana a tre perché questo gli consente anche di inserirsi e trovare il gol. 

"In estate avevo offerte dalla Lega Pro ma con la mia società decidemmo di aspettare - ha detto nell'intervista di stamani. A dicembre, quando si è fatto avanti l'Arezzo, non ci ho pensato due volte. Per me rappresenta un salto di qualità e non vedo l'ora di debuttare. In mezzo al campo siamo in tanti, è vero, ma la concorrenza non mi spaventa. Io ci metto il massimo impegno, poi deciderà il mister".

Video popolari

VIDEO | Lazzarini, un tuttocampista per l'Arezzo: "Qui con entusiasmo, non vedo l'ora di debuttare"

ArezzoNotizie è in caricamento