Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Italia Viva con Ralli, Scaramelli: "Nei sondaggi al 10%. Donati? Non so, ha abbandonato la chat all'improvviso"

I nomi di Italia Viva sono quasi pronti, ma non ufficializzati. Di certo c'è invece che alle regionali il simbolo del partito sarà presente a sostegno di Giani

 

Stefano Scaramelli, consigliere regionale e presidente della commissione Sanità, Andrea Mencaroni membro dell'assemblea nazionale, Gianni Ulivelli e Bianca Leda Patrussi hanno lanciato oggi ad Arezzo il loro sostegno a Luciano Ralli come candidato a sindaco. Una coalizione allargata quindi che vedrà approdare almeno 4 nomi del partito di Renzi nella lista civica CuriAmo Arezzo.

I nomi di Italia Viva sono quasi pronti, ma non ufficializzati. Di certo c'è invece che alle regionali il simbolo del partito sarà presente a sostegno di Giani. "I sondaggi ci danno con una forbice di preferenze tra l'8 e il 10%, noi miriamo a fare ancora meglio ha detto Scaramelli per essere determinanti nella riconquista della città di Arezzo e per la vittoria di Giani."

Ma cosa è successo con Marco Donati che era nell'assemblea nazionale con Mencaroni e che si è portato via anche la coordinatrice Camilla Calzone che aveva seguito fino a poco prima le riunioni con il resto del centro sinistra? "Da  un momento all'altro ho visto abbandonare la chat di Italia Viva da parte di Marco - ha detto Scaramelli - non so cosa sia successo, comunque noi facciamo il nostro lavoro e alla fine a settembre tireremo le somme."

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento