rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024

VIDEO | Indiani non ha dubbi: "A Gavorrano la partita più difficile"

L'allenatore amaranto alla vigilia della trasferta contro i maremmani: "Avversario al nostro livello. Modulo di gioco? Non credo che cambierò"

"Quella di domani è la partita più difficile di tutte". Paolo Indiani non ha dubbi e, nell'intervista della vigilia, mette in evidenza le grandi qualità del Gavorrano, avversario d'alta classifica che non è ancora fuori dalla lotta per la promozione in serie C.

"L'eliminazione in Coppa è stata bruciante - ha detto l'allenatore amaranto - ma ormai è andata, l'abbiamo messa alle spalle. Domani sarà una gara tosta, loro hanno perso ad Altopascio dopo 13 risultati utili di fila e questo testimonia la forza della squadra. Lo spiegai all'andata e l'ho ripetuto ai ragazzi in questi giorni: il Gavorrano è al livello nostro, lotterà fino alla fine insieme a noi. Il calendario, oltre alla partita nostra, propone Poggibonsi-Pianese: sarà un crocevia importante per il campionato anche se non decisivo. Il modulo di gioco? Vediamo, non credo che cambierò... Sugli esterni a piede invertito credevo e credo molto, non è un abominio tattico: entrare dentro al campo per concludere in porta è una soluzione che ci teniamo stretta"

Video popolari

VIDEO | Indiani non ha dubbi: "A Gavorrano la partita più difficile"

ArezzoNotizie è in caricamento