rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

VIDEO | Gaddini, un altro gol pesante: "Vittoria fondamentale. Adesso troviamo continuità"

L'attaccante dell'Arezzo ha segnato contro la Flaminia la quarta rete nelle ultime quattro giornate: "Eppure devo ancora trovare la condizione migliore"

Mattia Gaddini si conferma il giocatore che più di tutti vede la porta (4 gol nelle ultime 4 giornate, 6 totali nonostante la lunga assenza). Ieri contro la Flaminia è stata sua la rete che ha schiodato il punteggio a pochi istanti dall'intervallo e che ha incanalato la gara su binari più agevoli per la squadra.

Classe 2002, attaccante mobile, veloce, nell'ultimo periodo sta segnando con continuità nonostante la sua condizione fisica non sia ancora al top. Dopo i malanni muscolari che lo hanno tormentato in avvio di stagione, deve ancora convivere con qualche fastidio che ogni tanto torna fuori.

"Ma adesso comincio a stare bene veramente - ha detto in sala stampa nel post gara. Sono rimasto ai box diverse settimane, è normale accusare qualche doloretto al rientro. Ringrazio lo staff medico che mi sta dando una grande mano. In campo, per fortuna, è un momento positivo e la vittoria con la Flaminia è importantissima per noi. Adesso dobbiamo trovare continuità di prestazioni, senza ripetere passi falsi come quello di Terranuova".

Video popolari

VIDEO | Gaddini, un altro gol pesante: "Vittoria fondamentale. Adesso troviamo continuità"

ArezzoNotizie è in caricamento