rotate-mobile

VIDEO | Le bandiere firmate e le foto, i ricordi dal 1994 in poi. Forza Italia rilancia il tesseramento post Berlusconi

"Partiamo da una base di 400 iscritti, ma vogliamo assolutamente aumentarla perché siamo convinti che Berlusconi con la sua scomparsa abbia prodotto un altro miracolo". Così il coordinatore provinciale Bernardo Mennini

Gianfranco Sangaletti arriva con i cimeli, le foto di lui con Berlusconi, le bandiere da lui autografate nel 2014 e nel 2017 e tanti racconti: "Credo di essere rimasto l'unico degli aretini presenti fin dalla fondazione nel 1994" racconta il coordinatore senior. Anche ad Arezzo i militanti del partito di Forza Italia vivono con partecipazione emotiva queste settimane dopo la morte del cavaliere. Sulla scia del nazionale arriva il rilancio del tesseramento per il 2023.

"In questi giorni abbiamo ricevuto tante telefonate, anche di gente che non si sentiva da tempo, che hanno sentito la voglia di tornare a impegnarsi, ci sono tutte le premesse per fare bene nei prossimi appuntamenti elettorali. Alla base di tutto, in ogni territorio c'è il centro destra unito, lo abbiamo voluto noi fin dall'inizio e il ruolo di Forza Italia è quello di moderare le tensioni che ci possono essere, anche in provincia di Arezzo." Così il coordinatore provinciale Bernardo Mennini descrive il momento per il partito azzurro.

"Partiamo da una base di 400 iscritti, ma vogliamo assolutamente aumentarla perché siamo convinti che Berlusconi con la sua scomparsa abbia prodotto un altro miracolo, un lascito di emozioni, ma anche un ben identificato spazio politico dove i moderati si riconoscono e i prossimi dati elettorali, sono certo, ne saranno la conferma."

Alla presentazione hanno preso parte anche la vice coordinatrice Mery Stella Cornacchini, l'assessore Federico Scapecchi, Sabrina di Milo e Salvatore Apa.

lancio tesseramento forza italia 2023-2

Queste le tappe dei gazebo di Forza italia in Provincia di Arezzo per la prossima settimana 

OGGI 23 GIUGNO DALLE 15 ALLE 19 -  TESSERAMENTO PRESSO SEZIONE COMUNALE DI FORZA ITALIA SANSEPOLCRO VIA SANTA CATERINA 81 SANSEPOLCRO

SABATO 24 GIUGNO DALLE 9 ALLE 13 GAZEBO FORZA ITALIA MERCATO DI AREZZO- VIA GIOTTO

MERCOLEDI 28 GIUGNO ANGHIARI DALLE 10 ALLE 13 GAZEBO DI FORZA ITALIA- P.ZZA BALDACCIO

GIOVED 29 GIUGNO MONTEVARCHI DALLE 9.30 ALLE 13 GAZEBO DI FORZA ITALIA- VIA FONTE MOSCHETTA

VENERDI 30 GIUGNO CAPOLONA DALLE 10 ALLE 13 GAZEBO DI FORZA ITALIA VIA DANTE

SABATO 1 LUGLIO CORTONA DALLE 9.30 ALLE 13 GAZEBO FORZA ITALIA P.ZZA SIGNORELLI

Video popolari

ArezzoNotizie è in caricamento