Venerdì, 12 Luglio 2024

VIDEO | Cade nel torrente Afra nei pressi della cascata. Ferita una 18enne

L'incidente nel pomeriggio in località Montagna, nel comune di Sansepolcro. La ragazza soccorsa in acqua e poi trasportata al San Donato con l'elicottero dei vigili del fuoco

Una 18enne australiana, in villeggiatura nella zona insieme alla famiglia, è caduta nel pomeriggio di oggi nel torrente Afra mentre si trovava nei pressi della cascata, lungo un percorso molto frequentato da turisti e visitatori, specie d'estate. L'incidente si è verificato in località Montagna, nel comune di Sansepolcro. Il 118 della Asl è stato attivato alle 17.32 e sul posto sono intervenuti ambulanza infermierizzata della Croce Rossa di Sansepolcro, vigili del fuoco, soccorso alpino e carabinieri di Sansepolcro.

La ragazza, infortunata agli arti, è stata raggiunta in acqua dai vigili del fuoco, che l'hanno stabilizzata e, insieme al personale medico, assicurata alla barella per evitare ulteriori lesioni. Successivamente l’elicottero Drago ha recuperato la 18enne per trasportarla all’ospedale di Arezzo, dove è stata ricoverata in codice 2 per alcune fratture.

vigili del fuoco torrente afra

Video popolari

ArezzoNotizie è in caricamento