Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

De Micheli sostiene Ralli: "In provincia arriveranno quasi 900 milioni per la viabilità"

In un video la ministra di Infrastrutture e Trasporti invia un abbraccio al candidato del centro sinistra ed esprime il suo sostegno: "Campagna elettorale faticosa, ma importante"

 

Ha inviato un video messaggio per sostenere le ultime concitate fasi della campagna elettorale di Luciano Ralli. La ministra Paola De Micheli, che a pochi giorni dal primo turno raggiunse Arezzo per incontrare gli elettori insieme al candidato di centro sinistra, oggi lancia il suo in bocca al lupo e lo fa ricordando quelli che saranno gli investimenti del Governo nel territorio.

"Lasciatemi abbracciare Luciano Ralli - dice nel video De Micheli -. Ho avuto il piacere di conoscerlo ad Arezzo in occasione del primo turno. La tua campagna elettorale è faticosa ma molto importante: ha infatti costretto l'attuale sindaco al ballottaggio. Adesso dobbiamo percorrere insieme l'ultimo miglio. Ti chiedo di spendere l'impegno del Governo per la Tooscana che corre veloce e di parlare di quei quasi 900 milioni stanziati per imminenti cantieri che apriranno per migliorare la viabilità stradale aretina". 

La ministra si riferisce al piano Toscana Veloce che prevede 10 miliardi di risorse per le infrastrutture stradali, ferroviarie, porti, trasporto locale e ciclovie della regione.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento