rotate-mobile

VIDEO | La saggezza di Damiani: "Siamo a +5 ma pensiamo solo a noi. Non è ancora finita"

Il centrocampista amaranto dopo la vittoria di misura sul Castello: "La prossima a Livorno è la partita più difficile di tutte"

Mattia Damiani ha giocato solo il primo tempo, poi Indiani ha preferito toglierlo perché il giocatore era stato ammonito e c'era il rischio di restare in dieci. E' stata una regia ordinata quella dell'ex Udinese, anche se lo schieramento ermetico del Castello rendeva difficoltoso il giropalla.

"E' una vittoria fondamentale per noi, sapevamo che non dovevamo sbagliare - ha detto Damiani in sala stampa. La Pianese ha perso ma noi pensiamo solo alle nostre partite: mancano 8 giornate, non è ancora finita. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, anche se senza rischiare. Siamo contenti, dobbiamo andare avanti così, abbiamo messo un altro mattone importante sulla strada verso la serie C. Adesso ci presenteremo a Livorno con lo spirito giusto: quella di domenica prossima per me è la partita più difficile tra quelle che restano. Io sto meglio, ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori per un po', sto riacquistando la giusta condizione. Ho ritrovato un Arezzo diverso, più propenso a vincere che a fare bel gioco. E i risultati si vedono"

Video popolari

VIDEO | La saggezza di Damiani: "Siamo a +5 ma pensiamo solo a noi. Non è ancora finita"

ArezzoNotizie è in caricamento