Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Oltre 14mila euro donati a Telethon grazie all’innovazione di Lift-d

Grazie alla controllata dell'aretina Lascaux, i clienti di uno dei più grandi gruppi bancari italiani hanno potuto sfruttare le potenzialità della piattaforma xyou.store all’interno della app della propria banca, per trasformare i punti accumulati in solidarietà

 

Grazie all’innovazione di Lift-d, controllata dell’azienda aretina Lascaux, i clienti di uno dei più grandi gruppi bancari italiani hanno potuto sfruttare le potenzialità della piattaforma xyou.store all’interno della App della propria banca, per trasformare i punti accumulati in solidarietà.
Gli oltre 14.000 euro così raccolti sono stati trasferiti da Lift-D a Telethon. 
Lift-D ha reso possibile la raccolta fondi, organizzata sulla piattaforma di e-commerce xyou.store, alla quale moltissime persone, titolari di carta Payback, hanno aderito con numerose donazioni. 
I punti accumulati nella carta Payback sono stati trasformati, prima della scadenza e quindi della inutilizzabilità, in un gesto concreto di solidarietà a favore di Telethon e della ricerca scientifica contro le malattie rare.
Lift-D ha favorito un processo mettendo al servizio della ricerca scientifica le potenzialità della tecnologia e della digitalizzazione. 
Il periodo recente in cui è stata fatta la raccolta, è stato molto favorevole, perché ha coinciso con la scadenza dei punti Payback in portafoglio, favorendone in questo modo il consumo virtuoso. L’iniziativa è tuttora attiva con la nuova raccolta punti. 

 “Lift-D ha trasformato un prodotto virtuale in un gesto di solidarietà significativo - commenta Giuseppe Bistoni, fondatore del gruppo Lascaux -. Lift-D titolare del servizio xyou.store, ha proposto questa iniziativa per recuperare i punti che normalmente scadono e quindi spesso vengono persi perché inutilizzati. Un semplice processo di facilitazione che ha dato l’opportunità a molti utenti, di partecipare ad un progetto importante, quello di Telethon, e a noi di trasferire a favore dell’associazione benefica oltre 14 mila euro. Tutto questo rafforza la mission e la vision dell’azienda e delle sue partecipate: fare della tecnologia uno strumento al servizio dell’uomo”.

Lift-D società del gruppo Lascaux ha sede ad Arezzo e Firenze e si occupa di digital strategy, sotto la guida creativa di Antonio Civita, in particolare è specializzata nella realizzazione di progetti altamente innovativi con un focus sulla customer experience. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento