Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Arezzo Wave a Parigi. Valenti al futuro sindaco: "Meno parole e più fatti, magari insieme un festival"

Il biglietto da visita sarà costituito da 4 giovani stelle della musica live italiana rigorosamente under 35

 

Arezzo vola a Parigi grazie alla musica. E' Mauro Valenti ad annunciarlo. La Fondazione Arezzo Wave Italia è stata invitata a partecipare al MaMa Festival & Convention con il progetto Arezzo Wave in Paris sostenuto dal Mibact e dalla Siae.

Il biglietto da visita sarà costituito da 4 giovani stelle della musica live italiana rigorosamente under 35: dal cantautorato sofisticato ed internaizonale di Kiol, al pop crepuscolare de La Municipal, passando attraverso l'acculturatam ironia de La Scapigliatura per arrivare alla teatrale sintesi tra cantautorato ed elettronica de La Rappresentante di Lista. Quattro band che hanno calcato tutti i palchi della penisola italiana e ora è la volta del MaMa Festival in update Covid, un'edizione speciale riservata ai professionisti francesi e internazionali della filiera musicale che si terrà nel pieno rispetto delle regole.

Durante la presentazione Valenti ha sottolineato: "Portiamo in giro il nome di Arezzo e ne siamo orgogliosi, come lo eravamo quando organizzavamo il Love Festival. Cosa direi al prossimo sindaco? Più fatti e meno promesse, dato che in questi abbiamo fatto festival che hanno portato milioni di persone in città, se c'è possibilità di fare delle collaborazione ben venga, siamo in grado di promuovere il nome di Arezzo nel mondo."

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento