rotate-mobile

VIDEO | Convitto entra e decide la partita: "Dedicato alle donne della mia vita"

L'attaccante dell'Arezzo, pochi minuti dopo l'ingresso in campo, ha segnato il 2-1 e offerto l'assist a Pattarello per il 3-1: "Per mia mamma che non c'è più e per la mia compagna in dolce attesa. Vittoria fondamentale"

E' entrato dalla panchina e ha cambiato la partita. Roberto Convitto non segnava dal 5 febbraio, anche quel giorno da subentrato: firmò il 2-0 alla Flaminia quasi allo scadere mentre ieri il timbro l'ha messo a cavallo del quarto d'ora della ripresa. Prima ha disegnato un rasoterra chirurgico che si è infilato nell'angolino basso alla destra del portiere e poi ha offerto a Pattarello l'assist per il 3-1. Nell'ultima mezz'ora, con gli avversari ormai disordinati dentro al campo, ha anche messo Gucci a tu per tu con Tassi con un lancio di quaranta metri che ha aperto in due la difesa del Montespaccato. In questo caso non è arrivato il gol ma la giocata sopraffina resta.

"Sono contento perché non segnavo da un po' e ultimamente avevo giocato poco - ha detto Convitto in sala stampa. Siamo una squadra unita, ci sentiamo tutti titolari e la rosa lunga è stata determinante anche stavolta. Il gol lo dedico alle donne più importanti della mia vita: a mia madre, che purtroppo è venuta a mancare due anni fa, e alla mia compagnia in dolce attesa. E' una vittoria fondamentale questa ma il campionato non è finito. Mancano 6 giornate e dobbiamo cercare di fare più punti possibile per tagliare il traguardo".

Video popolari

VIDEO | Convitto entra e decide la partita: "Dedicato alle donne della mia vita"

ArezzoNotizie è in caricamento